Leads

Che cosa sono i Leads?

I lead sono potenziali clienti portati sul tuo sito Web tramite la strategia di marketing dell’imbuto per essere convertiti in clienti stimati. Il nostro team di esperti aiuterà la tua azienda a trasformare un lead in un cliente.

Perché Leads?

Un lead è qualsiasi persona che mostra un qualche tipo di interesse per i prodotti o i servizi di un’azienda.

La generazione di lead è il processo per attirare estranei e potenziali clienti e trasformarli in qualcuno che ha mostrato interesse per i prodotti o servizi della tua azienda. Alcuni esempi di generatori di lead sono curriculum, post di blog, coupon, eventi dal vivo e contenuti online.

Perché noi per i lead?

Esaminiamo i passaggi del processo di generazione dei lead

1.

Innanzitutto, un visitatore scopre la tua azienda attraverso uno dei tuoi canali di marketing, ad es. B. Il tuo sito web, blog o pagina di social media.

2.

Quel visitatore quindi fa clic sul tuo invito all'azione (CTA), un'immagine, un pulsante o un messaggio che incoraggia i visitatori del sito Web ad agire.

3.

Questo CTA porta il tuo visitatore a una pagina di destinazione, che è una pagina web che raccoglie informazioni sui lead in cambio di un'offerta.

4.

Una volta che sei sulla pagina di destinazione, il tuo visitatore compilerà un modulo in cambio dell'offerta. Ecco! Hai una nuova pista.

Vedi come tutto combacia? In sintesi, il visitatore fa clic su una CTA che lo porta a una pagina di destinazione dove compila un modulo per ottenere un preventivo. Da questo punto in poi, diventa un protagonista.

Offriamo una gamma di pacchetti adatti sia alle piccole che alle grandi imprese

Trova la soluzione migliore per la tua azienda

Offriamo tre pacchetti su misura: bronzo, argento e oro. Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze aziendali.

coinvolgere il pubblico con una maggiore presenza online

Ulteriori informazioni sulla nostra strategia di marketing LEADS